Presentazione corso Tecnico restauratore della meccanica dell'auto d'epoca

IFTS 14477 2
13/10/2020

Dopo il successo ottenuto nella prima edizione dedicata alla carrozzeria, CNI-Ecipar, ente di formazione di CNA, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Ferrara, l’IIS Ferrari di Maranello (MO), presenta il secondo corso IFTS - Istruzione Formazione Tecnica Superiore per “Tecnico restauratore della meccanica dell’auto d’epoca”.

 

Op. 2020- 14477/RER approvata con deliberazione di Giunta
Regionale n. 927 del 28/07/2020,cofinanziata con risorse del
Fondo Sociale Europeo e della Regione Emilia Romagna.

Il corso verrà presentato durante un’iniziativa in programma lunedì 19 ottobre 2020 alle ore 17,30 in streaming dalla Sala Eventi del Tecnopolo di Modena (Via Vivarelli 2, 41125 Modena), presso il Campus del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena.

Relatori d’eccezione dell’evento saranno la Dott.ssa Mariella Mengozzi, Direttrice del Museo dell’Automobile di Torino – MAUTO, e l’Ing. Lorenzo Morello, oggi Vicepresidente Commissione Cultura ASI con un passato di responsabilità in Centro Ricerche FIAT e poi FIAT Auto, con la partecipazione di Dott.ssa Elena Moglia, CEO di MyLime, startup modenese che ha sviluppato la app "MyClassic" che traccia e archivia ogni fase di restauro della vettura in blockchain.

A seguito dell'ultimo DPCM non sarà possibile partecipare in presenza ma solo in diretta streaming.

Per partecipare in diretta streaming accedi da qui:

https://tv.unimore.it/canali-streaming/canale-3

Scarica gli Allegati