LAVORA CON NOI

JOB
30/04/2021

COLLABORATORE/TRICE AMBITO FORMAZIONE PROFESSIONALE

 

Eciparlavoro, filiale di Modena, per potenziamento organico, cerca un/a:

COLLABORATORE/TRICE AMBITO FORMAZIONE PROFESSIONALE

Il candidato si occuperà di formazione in apprendistato e gestione di tirocini extracurriculari. Il profilo ideale ha un forte orientamento al cliente, conosce il tessuto economico della Provincia e possiede conoscenze circa la normativa del lavoro e l'organizzazione aziendale. Possiede inoltre una forte propensione alla relazione, buone doti di precisione e un’ottima capacità di lavorare in gruppo.

Valutiamo candidati laureati in materie economiche con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Completano il profilo un forte entusiasmo e il desiderio di misurarsi con un contesto dinamico e motivante, precisione e puntualità.

E' previsto un periodo di affiancamento.

Il candidato dovrà essere automunito.

Sede di lavoro: zona appennino modenese

Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA

Orario di lavoro: part-time

 

PER INFORMAZIONI

CNI-ECIPAR

Via Malavolti, 27 - Modena

T. 059 269800

F. 059 253488

rocca@mo.cna.it

 

 

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it ). E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016