Fondimpresa: finanziamenti a fondo perduto

corsi formazione gruppo computer studio2
06/07/2021

Sei un'azienda aderente a Fondimpresa?

Puoi ricorrere a Fondimpresa (FIMA) per richiedere finanziamenti a fondo perduto!

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil.

Il Fondo consente di finanziare corsi di qualsiasi tipologia, finalizzati alla crescita delle risorse umane  aziendali. Una formazione anche in piccoli gruppi, su prodotti/aree tematiche scelte dall’azienda. Anche utilizzando i propri consulenti/fornitori

Ad esempio, i corsi finanziabili passano dalle competenze informatiche alla gestione del team, dal nuovo decreto privacy alla gestione del sistema qualità. 

Ecipar può rispondere alle specifiche esigenze delle imprese attraverso la consulenza sulla possibilità di ricorrere ai finanziamenti sui tre canali di finanziamento, l’analisi mirata dei bisogni formativi, la  progettazione dei percorsi formativi, la gestione e rendicontazione degli stessi, assicurandone la realizzazione nei tempi e modi consoni all’azienda.

Le aziende interessate sono invitate a contattare i referenti di Ecipar per verificare la possibilità di usufruire dei finanziamenti previsti. Ci metteremo in contatto con voi al più presto per un’analisi preliminare dei fabbisogni e per la predisposizione del progetto da presentare.

 

Per maggiori informazioni:

Valeria Bellesia

Francesca Toppi

vbellesia@mo.cna.it

ftoppi@mo.cna.it

Tel. 059/269800  - Fax 059/253488