AUTOTRASPORTATORE MERCI CONTO TERZI MEZZI DI MASSA COMPLESSIVA 1,5 T FINO A 3,5 T (74 ore)

SEDE DEL CORSO:
CNI-ECIPAR scarl - Via Malavolti 27, Modena

PERIODO DEL CORSO:
Inizio previsto per gennaio 2018

CON UNA DURATA TOTALE DI:
74 ore, 70 ore di lezione e 4 ore di verifica finale. Il calendario sarà articolato in 2/3 lezioni settimanali indicativamente dalle 17:00 alle 20:00, con possibilità di inserimento del sabato mattina in orario 09:00-13:00. La frequenza alle lezioni è obbligatoria.

DESTINATARI:
finalizzato all’ottenimento del requisito di idoneità professionale per l’esercizio della funzione di gestore dei trasporti in imprese di trasporto di merci su strada per conto di terzi con autoveicoli di massa complessiva superiore a 1,5 T e fino a 3,5 T.Le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico di arrivo

QUOTE E CONDIZIONI DI ISCRIZIONE:
€ 650,00 per associati CNA (IVA non applicabile)
€ 750,00 per non associati (IVA non applicabile)
Nel caso si manifesti la disponibilità a valutare l’adesione al sistema CNA il Responsabile dell’Unione Franco Spaggiari (fspaggiari@mo.cna.it) vi contatterà per informazioni e chiarimenti.
Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.


SELEZIONI:
occorre inoltrare la scheda di iscrizione, reperibile online sul sito www.cniecipar.it, al numero di fax 059-253488 oppure consegnarla a mano presso la segreteria di CNI-ECIPAR in Via Malavolti 27 – Modena.
Le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico di arrivo ed il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Moreno Giannotti
Tel: 059 269812
Fax: 059 253488
mgiannotti@mo.cna.it
cniecipar@mo.cna.it
Clicca qui per accedere alla documentazione del corso

Non hai i dati di accesso?
Puoi richiederli compilando il modulo a fianco, specificando la tua richiesta nel campo "Messaggio".